Come superare l’epilessia grazie all’alimentazione e al digiuno- intervista con Anna Laino

Share:

Listens: 0

Una Mela al Giorno

Miscellaneous


Come superare l’epilessia grazie all’alimentazione e al digiuno: intervista a Anna Laino, naturopata.

Come è possibile superare le crisi epilettiche fino ad eliminarle completamente ed in modo assolutamente naturale senza l’uso di farmaci? Ce lo spiega Anna Laino, naturopata, che ha condiviso con “Una mela al giorno” la sua storia di malattia e di guarigione.
Anna Laino, fin dalle elementari è stata affetta da crisi epilettiche sempre più frequenti che inizialmente ha controllato con frequenti ospedalizzazioni e farmaci che l’hanno profondamente segnata finché non ha iniziato ad ascoltarsi e ad osservare come queste fossero correlate all’alimentazione. Da lì lo studio e la sperimentazione su di se fino a riuscire a disintossicarsi dai farmaci e ad eliminare le crisi epilettiche grazie all’alimentazione corretta, all’acqua e al digiuno.Ma non voglio spoilerare altro e ti lascio all’intervista e alla voce di Anna Laino, alza il volume e buon ascolto! Per chi volesse contattare Anna Laino:Sito:https://detoxenergycare.it/Facebook: https://www.facebook.com/488013174569287/posts/3591556187548288/Mail:Info@detoxenergycare.it Direzione@detoxenergycare.itCell:Tel 3356634664 Puoi trovare le informazioni con i dettagli su “La giornata dei guariti e dei portatori sani” e su come iscriverti sul sito www.rosaperlavita.org. Aiutami a sostenere questa iniziativa, iscriviti all’evento del 22 novembre!Questi sono i link a “ROSA PER LA VITA” Onlus:
Sito: www.rosaperlavita.orgFacebook: https://www.facebook.com/rosaperlavitaonlus/Instagram: https://www.instagram.com/rosaperlavitaonlus_/?igshid=153f7fe7y31frTel: 3277398810Mail: info@rosaperlavita.org