Gali Talks
Share:

Listens: 9537

About

Gali Talks è il tuo momento settimanale per migliorare la tue conoscenze sotto molti ambiti, dallo Scientifico a quello Umanistico senza esclusione di colpi! Tutto questo grazie ad ospiti speciali e ragazzi che faranno della conoscenza e cultura il miglior Intrattenimento! Dagli studenti, per gli studenti. Gali Talks è qui per te, cosa stai aspettando?

Psicologia, come? (S3E9)

Come mai siamo così lontani dal tema della salute mentale? Viola e Giulia intervistano una psicologa per riflettere su questo tema.
Show notes

Setflex! (con Vincent) (S3E6)

Emma ed Edoardo parlano di quello che senza dubbio è il momento più caratteristico dell'anno al Galilei... con un ospite più che speciale!
Show notes

E statevi Fermi!(S3E3)

Pietro ed Edoardo vi porteranno un punto di vista inedito riguardo ai cambiamenti che il Galilei sta affrontando dopo il rientro.
Show notes

Ma quali feste? (S3E2)

Ci siamo chiesti, cosa diventa il natale sotto il covid? Emma e Giulia vi porteranno in questa discussione con interessanti spunti di riflessione e os...
Show notes

Iniziamo(di nuovo)! (S3E1)

La nuova stagione è ufficialmente cominciata, Pietro e Emma vi guideranno verso l'inizio di una vera e propria nuova era!
Show notes