Sostenibilità in 1 minuto
Share:

Listens: 15

About

In onda su LifeGate Radio, dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00Un programma d’informazione rapido, conciso, essenziale e innovativo. Tre pillole, tre notizie in formato tweet su fatti, dati, ricerche, curiosità, idee che hanno come filo conduttore la sostenibilità ambientale e sociale. Un breve spazio per essere informati sui fatti che non trovano spazio. Per cogliere spunti di riflessione e di approfondimento. Per fare luce anche su piccoli lati inediti e trascurati nel prisma della vita. Per leggere la realtà del nostro pianeta in una forma nuova.A cura della redazione.

Cose belle successe nel 2021

Edizione settimanale dell’11 dicembre 2021, a cura di Tommaso Perrone. In redazione: Chiara Boracchi, Elisabetta Scuri e Martina Girola.
Show notes

L’esempio del Portogallo

Edizione settimanale del 27 novembre 2021, a cura di Tommaso Perrone. In redazione: Chiara Boracchi, Elisabetta Scuri e Martina Girola.
Show notes

E ora che si fa?

Edizione settimanale del 20 novembre 2021 a cura di Tommaso Perrone. In redazione: Chiara Boracchi, Elisabetta Scuri e Martina Girola.  
Show notes

Cop26, la prima di tutti

Edizione settimanale del 13 novembre 2021 a cura di Tommaso Perrone. In redazione: Chiara Boracchi, Elisabetta Scuri e Martina Girola.  
Show notes

Ti portiamo a Glasgow con noi

Edizione settimanale del 30 ottobre 2021 a cura di Tommaso Perrone. In redazione: Chiara Boracchi, Elisabetta Scuri e Martina Girola.  
Show notes

Che storia le Nazioni Unite!

Edizione settimanale del 23 ottobre 2021 a cura di Tommaso Perrone. In redazione: Chiara Boracchi, Elisabetta Scuri e Martina Girola.  
Show notes