Fuori Traccia
Share:

Listens: 15

About

Il podcast della trasmissione Fuori Traccia di Radio Popolare

Sono Filomena

Prima, "Filo" è stato il diminutivo di Filippo. Oggi "Filo" è Filomena. A Fuori traccia, il racconto della sua transizione di genere.
Show notes

Caffè Malatesta

Jacopo racconta la torrefazione artigianale autogestita: da dove arriva il caffè, chi lo coltiva, come funziona la filiera.
Show notes

Diritto alla casa

Angela vive in una casa popolare, e negli ultimi anni ha ricevuto più di dieci sfratti. Oggi è nel Comitato per il diritto alla casa di Pavia.
Show notes

"Non ci ponevamo limiti"

Michela Marcato e Giuliano Nava raccontano la storia di Pulsante Radio Web, fondata e animata da un gruppo di persone non vedenti.
Show notes

Carmen

Carmen Silva è arrivata in Italia dal Perù tanti anni fa. A Fuori traccia, il racconto delle strade che ha percorso dalla partenza a oggi.
Show notes

Integrazione e compiti

Alle porte di Pavia, il doposcuola San Lanfranco è laboratorio di integrazione culturale e centro di aggregazione. Il racconto di Carla.
Show notes

Radio Bandita

Radio Bandita, già Radio Giucas, è stata una delle prime radio web libere italiane: il racconto di Andrea dal cui salotto è nata.
Show notes

Il circo è in casa

Dai viaggi all'arte di strada, dalla televisione al teatro, fino al "circ in ca'": le avventure artistiche di Claudio Madia.
Show notes